jueves, 1 de mayo de 2014

GLI UFO E LA COMUNITÁ SEGRETA







Il nostro venerato Jacques Vallée scrisse nel suo libro Pasaporte a Magonia sopra la possibile natura degli OVNIs/UFO;

"Potremmo anche immaginare che per secoli un’intelligenza superiore si sia proiettata sul nostro tipico ambiente (scelto, per ragioni note solo a queste intelligenze), con vari oggetti artificiali la cui creazione è una forma d'arte pura. Forse questa intelligenza si diverte con il nostro smarrimento, o forse cercare di inculcare qualche concetto."
Il fenomeno OVNI/UFO ha importanti implicazioni psicologiche e questo non dovrebbe essere preso alla leggera dagli investigatori.
Ad esempio, nessuno ha mai saputo nulla della popolosa comunità segreta, composta da quelle creature considerati oggi mitologiche come sono gli gnomi, gli elfi, i troll, i folletti, le fate, ecc.
Esseri elementali che si mostravano "fisicamente" e che hanno convissuto per secoli con l’essere umano. Il reverendo Robert Kirk (XVII Secolo) dedicò gran parte della sua vita a una investigazione seria e obiettiva di questi esseri, e il risultato fu il suo eccellente libro "La comunità segreta".
L’investigatore Javier Sierra segnalava che: "L’opera di Kirk [...] raccoglie storie di contadini scozzesi disturbati dalle apparizioni dei membri della 'comunità segreta' e in cui ogni lettore esperto di questioni ufologiche non avrebbe difficoltà a trovare paralleli sorprendenti con casistica OVNI/UFO moderna".
Jacques Vallée riassume in alcuni punti le conclusionia cui Kirk arrivò nel XVII secolo, nelle sue ricerche accurate sugli "elfi e altre creature aeree":

1.- Possiedono una natura intermedia tra l'uomo e gli angeli.
2.- Nel fisico hanno corpi molto leggeri e "fluidi" paragonabile ad una nuvola condensata. Sono particolarmente visibili al crepuscolo. Possono apparire e scomparire a loro piacimento.
3.- Intellettualmente, sono intelligenti e curiosi.
4.- Quando gli uomini abitavano la terra intera, essi già vivevano in essa.
5.- I loro corpi camaleontici gli consentono di nuotare attraverso l'aria con tutta la tua famiglia e il loro corredo.

Ci sono donne – scriveva il reverendo – che raccontano come furono rapite quando erano in travaglio per servire come bambinaie per i bimbi delle fate (elementali)". Attualmente ci sono testimonianze di donne che sostengono di essere stati portati all'interno di un UFO per accudire a bambini ibridi (metà umani, metà alieni). Attaccano il bestiame con delle armi che producono ustioni, il che ci ricorda le moderni mutilazioni di bestiame.
"La credenza moderna e globale nei dischi volanti e il loro equipaggio – sentenzia Vallée – è identico a una credenza precedente nelle fate. Le 'entità' descritte come piloti delle navi sono indistinguibili dagli elfi, dalle silfidi e dagli demiurghi del Medioevo". Kirk esorta, nel suo scritto, alle alte sfere della chiesa a tentare di stabilire un contatto stretto e benefico con questi esseri...





JOSE ANTONIO CARAV@CA


Proibita la riproduzione totale o parziale del materiale contenuto in questo blog senza espressa autorizzazione. Jose Antonio Caravaca





No hay comentarios:

Publicar un comentario